Teatro 2016-17

Clicca sul logo per avere informazioni sulla Stagione Teatrale 2017/18

Primo Piano

ISTATCittanova 22 febbraio - Si informa che determinazione n.141/2018 è stata approvata la graduatoria per il conferimento di n.2 incarichi di rilevatore ISTAT per l'indagine sugli aspetti della vita quotidiana - Anno 2018 . Per ulteriori informazioni scarica i seguenti allegati.

ConcorsoCittanova 16 febbraio - Si informa che la Commissione Giudicatrice del Concorso per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti a tempo indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” Cat.C ha reso note le date di svolgimento delle prove scritte. Per ulteriori informazioni, per le date di svolgimento delle prove scritte e per tutta la documentazione relativa al concorso visita la sezione dedicata.

Politiche 2018Cittanova 12 febbraio - Si informa che la Commissione Elettorale Comunale ha nominato gli scrutatori per gli Uffici Elettorali di Sezione per le Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Scarica gli allegati elenchi.

ElezioniCittanova 2 febbraio - Si invitano gli elettori iscritti nelle liste del Comune di Cittanova a voler verificare per tempo il possesso della tessera elettorale, che la stessa non risulti deteriorata o siano esauriti gli spazi per la certificazione dell'esercizio del diritto di voto. Nel caso in cui sia renda necessario il rilascio del duplicato della tessera, questo potrà già essere richiesto presso l'Ufficio Elettorale sito in Viale Aldo Moro dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

FONDO PER LE NON AUTOSUFFICIENZE D.G.R. 464 del 12.11.2015

- Piano di intervento FNA 2014 -

Progetti integrati per lo sviluppo di servizi a favore delle persone non autosufficienti

Servizi di cure domiciliari rivolte ai soggetti in condizione di non autosufficienza

Concorso Istruttore TecnicoCittanova 26 gennaio - Si informa che con determinazione n.55 del 26/1/2018 è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi e di quelli non ammessi al Concorso per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti a tempo indeterminato di “Istruttore Tecnico” Cat.C . Per ulteriori informazioni, per l'elenco e per tutta la documentazione relativa al concorso visita la sezione dedicata.

Raccolta Differenziata - Calendario Anno 2018

Differenziata 2017

Differenziamoci

La raccola intelligente

Calendario Domestico e Aziendale

Primo Semestre 2018

Secondo Semestre 2018

ISTRUZIONI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Volantino Raccolta Differenziata Pag.1 - Pag.2

Volantino Raccolta Differenziata

Avvisi

AVVISO PUBBLICO per l'erogazione dei Servizio di cure domiciliari rivolte a soggetti in condizione di non autosufficienza. Per informazioni e chiarimenti contattare anche l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cittanova Corso italia - Tel. 0966 656175.

Bandi di Concorso

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI DUE POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT. C
Data pubblicazione: venerdì 01 dicembre
Scade tra: scaduto (domenica 31 dicembre alle 12:00 )