Indirizzi di Posta Elettronica Certificata
La Posta Elettronica Certificata (PEC) consiste in un sistema di posta elettronica nel quale, a seguito dell'invio di comunicazioni e documenti informatici, viene fornita al mittente una attestazione elettronica, con valenza legale, in merito all'invio e alla consegna (o la mancata consegna) di quanto trasmesso.
All’interno delle PEC possono essere inseriti oltre il testo anche immagini, audio, video o qualsiasi altro tipo di file.
"Certificare" l'invio e la ricezione - i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici - significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio e dell’eventuale documento allegato. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna con precisa indicazione temporale.
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Indirizzi di Posta Elettronica Certificata del
Comune di Cittanova
Titolare/Settore | INDIRIZZO PEC |
Dott.ssa Ester D’Amico Segretario Generale |
segretario.cittanova@asmepec.it |
Angela Giovinazzo Responsabile Settore Amministrativo |
amministrativo.cittanova@asmepec.it |
Pasquale De Pietro Responsabile Settore Comunicazione, Promozione Culturale, Servizi sociali e Ambiente |
socioeducativo.cittanova@asmepec.it |
Dott.ssa Simona Abramo Responsabile Settore Finanziario |
finanziario.cittanova@asmepec.it |
Arch. Sabina Autelitano Responsabile Settore Manutentivo e Pianificazione del territorio |
urbanistica.cittanova@asmepec.it |
Arch. Sabina Autelitano Responsabile Settore Tecnico |
tecnico.cittanova@asmepec.it |
Dott.ssa Simona Abramo Responsabile Settore Tributi |
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Vincenzo Ferraro Responsabile Polizia Municipale |
vigilanza.cittanova@asmepec.it |
Angela Giovinazzo Responsabile Settore Amministrativo |
protocollo.cittanova@asmepec.it |